CicloMercato 2025, Alexander Konychev rinnova con il Team Vorarlberg: “Il 2025 sarà un anno molto importante per me, sono molto motivato”
Alexander Konychev correrà per il Team Vorarlberg anche nel 2025. Unitosi a febbraio alla formazione austriaca dopo tre annate nel WorldTour con la Mitchelton / BikeExchange e un 2023 trascorso nelle fila della Corratec – Selle Italia, il 26enne figlio d’arte ha rinnovato per un anno con la squadra Continental, che ha contestualmente confermato anche lo svizzero Colin Stüssi, vincitore del Giro del Portogallo 2023 e secondo classificato nell’edizione di quest’anno. A quest’ultima ha partecipato anche il classe 1998 azzurro, che durante la stagione è riuscito a ottenere qualche piazzamento in gare del calendario austriaco, un settimo posto nell’ultima tappa del Giro del Friuli Venezia Giulia e il nono posto finale al Tour of Istanbul.
“Il 2025 sarà un anno molto importante per me – ha dichiarato Konychev – La squadra ha riposto molta fiducia in me e io la ripagherò durante la stagione. Sono molto motivato e ho cambiato alcune cose in allenamento. C’è molto da fare, ma il tempo e la mentalità ci sono. Sono sicuro che sarà un anno positivo“.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |